ONIVERSE
The Group
  • About Us
  • Oniverse around the World
  • Our Brands
  • Fashion
    Back
    • Calzedonia
    • Intimissimi
    • IUMAN - Intimissimi Uomo
    • Tezenis
    • Falconeri
    • Atelier Emé
    • Antonio Marras
  • Food & Wine
    Back
    • Signorvino
    • Tenimenti Leone
    • Podere Guardia Grande
    • La Giuva
    • Villa Bucci
  • Yachting
    Back
    • Pardo Yachts
    • Grand Soleil Yachts
    • VanDutch Yachts
Careers
  • Join the Oniverse
  • Our identity
    Back
    • Overview
    • Oniversians
    • Benefits
  • Our teams
    Back
    • Overview
    • Retail
    • Operations
    • Creativity
    • Tech
    • Central functions
    • Food&Wine
  • Recruiting experience
  • Future talents
  • Work with us
Organization
  • Corporate governance
  • Distribution and Markets
  • Franchising
  • E-commerce and Digital Agenda
  • Revenue
  • Annual Report
  • Taxes
  • Stakeholder Relations
  • Whistleblowing
World in progress
  • Continuous evolution
  • People
    Back
    • Overview
    • Our people
    • Our customers
    • Social and Communal Well-being
  • Supply Chain
    Back
    • Overview
    • Third Party Suppliers
    • Production Plants
    • Logistics and Transport
    • Stores
    • Circularity
  • Environment
  • Sustainability Report
  • Fondazione San Zeno
IT | EN | FR
LEGAL JOB SEARCH CONTACTS PROCUREMENT

Brand Manager Calzedonia Cina

La subsidiary cinese ha una storia relativamente recente, ma nonostante questo il Gruppo Calzedonia ha i fari puntati su questo paese e grandi piani di espansione commerciale: in Cina possiamo contare già su un team forte e numeroso, ma per dare un ulteriore e decisiva spinta siamo alla ricerca della seniority ed esperienza di un profilo commerciale forte e strutturato, con una profonda conoscenza del brand Calzedonia curioso e sufficientemente coraggioso da accettare una nuova sfida e voglioso di essere un pioniere in nuovi mercati.

Attività e responsabilità

Di seguito la lista di attività e responsabilità del Brand Manager Calzedonia Cina:

  • Gestione della Forza Vendite Cina, coordinando direttamente il team di Area Manager ed eventualmente District Manager
  • Definizione delle strategie commerciali del brand Calzedonia in Cina
  • Definizione della strategia di comunicazione del brand Calzedonia in Cina in accordo con i Country Manager e Communication Manager
  • Valutazione delle strategie di espansione e franchising in accordo con Country Manager e dipartimento Expansion and Franchising
  • Gestione dell’andamento finanziario degli stores

Requisiti

Non perdere l’occasione di candidarti per questa posizione se:

  • Hai 3-5 anni di esperienza nel settore retail, preferibilmente tutti all’interno de Gruppo Calzedonia
  • Hai almeno una laurea triennale o hai conseguito un master post laurea
  • Ricopri il ruolo di Area Manager o una mansione similare nell’area retail e hai sviluppato un solido background commerciale
  • Hai ricevuto un'ottima valutazione della performance dal tuo supervisor nell’ultimo incontro di feedback
  • Sei disponibile ad accettare una missione di lungo periodo o offri un’ampia disponibilità al trasferimento  
  • Hai un inglese fluente e qualche piccola nozione di cinese

Possibile tempistica di inizio missione: entro primo semestre 2022.

/

“Come Brand Manager Calzedonia Cina si ha la possibilità di scoprire un paese tecnologicamente all’avanguardia, che guarda al futuro e che si evolve ad una velocità inimmaginabile dalla prospettiva Europea. La differenza culturale e la vasta concorrenza rendono più flessibili e aperte le nostre menti nella ricerca di nuove idee e soluzioni. La Cina permette di guardare al business da nuove prospettive. 

Il capitale umano è cruciale e può fare realmente la differenza: in qualità di Brand Manager diffondiamo il know-how e il mind-set Calzedonia alle nostre risorse, che vengono selezionate, formate e fatte crescere internamente sempre con uno sguardo di lungo periodo. Vedere crescere le proprie risorse è il migliore riconoscimento per un Brand Manager.

La Cina rappresenta il futuro, una sfida ineguagliabile a livello mondiale, un intero continente da esplorare nelle sue molteplici diversità e un grande obiettivo da costruire tutti insieme: l’affermazione in Asia del brand Calzedonia! “.

Marcela Della Porta, Country Manager Cina

© CALZEDONIA SpA, Via Monte Baldo, 20 - 37062 - Dossobuono di Villafranca (VR) - ITALY - P.IVA 02253210237