ONIVERSE
Gruppo
  • Chi siamo
  • Oniverse nel mondo
  • I nostri Brand
  • Fashion
    Indietro
    • Calzedonia
    • Intimissimi
    • IUMAN - Intimissimi Uomo
    • Tezenis
    • Falconeri
    • Atelier Emé
    • Antonio Marras
  • Food & Wine
    Indietro
    • Signorvino
    • Tenimenti Leone
    • Podere Guardia Grande
    • La Giuva
    • Villa Bucci
  • Yachting
    Indietro
    • Pardo Yachts
    • Grand Soleil Yachts
    • VanDutch Yachts
Careers
  • Join the Oniverse
  • La nostra identità
    Indietro
    • Overview
    • Oniversians
    • Benefits
  • I nostri team
    Indietro
    • Overview
    • Retail
    • Operations
    • Creativity
    • Tech
    • Central functions
    • Food&Wine
  • Recruiting experience
  • Percorsi per i futuri talenti
  • Lavora con noi
Organizzazione
  • Corporate governance
  • Distribuzione e mercati
  • Franchising
  • E-commerce e agenda digitale
  • Fatturato
  • Bilancio
  • Contribuzione fiscale
  • Relazione con gli stakeholder
  • Whistleblowing
World in progress
  • Continuous evolution
  • Persone
    Indietro
    • Overview
    • Le nostre persone
    • I nostri clienti
    • Contributo al benessere sociale
  • Supply Chain
    Indietro
    • Overview
    • Fornitori Terzi
    • Stabilimenti produttivi
    • Logistica e trasporti
    • Negozi
    • Circolarità
  • Ambiente
  • Report di sostenibilità
  • Fondazione San Zeno
IT | EN | FR
LEGAL JOB SEARCH CONTATTI FORNITORI

Brand Manager Calzedonia Cina

La subsidiary cinese ha una storia relativamente recente, ma nonostante questo il Gruppo Calzedonia ha i fari puntati su questo paese e grandi piani di espansione commerciale: in Cina possiamo contare già su un team forte e numeroso, ma per dare un ulteriore e decisiva spinta siamo alla ricerca della seniority ed esperienza di un profilo commerciale forte e strutturato, con una profonda conoscenza del brand Calzedonia curioso e sufficientemente coraggioso da accettare una nuova sfida e voglioso di essere un pioniere in nuovi mercati.

Attività e responsabilità

Di seguito la lista di attività e responsabilità del Brand Manager Calzedonia Cina:

  • Gestione della Forza Vendite Cina, coordinando direttamente il team di Area Manager ed eventualmente District Manager
  • Definizione delle strategie commerciali del brand Calzedonia in Cina
  • Definizione della strategia di comunicazione del brand Calzedonia in Cina in accordo con i Country Manager e Communication Manager
  • Valutazione delle strategie di espansione e franchising in accordo con Country Manager e dipartimento Expansion and Franchising
  • Gestione dell’andamento finanziario degli stores

Requisiti

Non perdere l’occasione di candidarti per questa posizione se:

  • Hai 3-5 anni di esperienza nel settore retail, preferibilmente tutti all’interno de Gruppo Calzedonia
  • Hai almeno una laurea triennale o hai conseguito un master post laurea
  • Ricopri il ruolo di Area Manager o una mansione similare nell’area retail e hai sviluppato un solido background commerciale
  • Hai ricevuto un'ottima valutazione della performance dal tuo supervisor nell’ultimo incontro di feedback
  • Sei disponibile ad accettare una missione di lungo periodo o offri un’ampia disponibilità al trasferimento  
  • Hai un inglese fluente e qualche piccola nozione di cinese

Possibile tempistica di inizio missione: entro primo semestre 2022.

/

“Come Brand Manager Calzedonia Cina si ha la possibilità di scoprire un paese tecnologicamente all’avanguardia, che guarda al futuro e che si evolve ad una velocità inimmaginabile dalla prospettiva Europea. La differenza culturale e la vasta concorrenza rendono più flessibili e aperte le nostre menti nella ricerca di nuove idee e soluzioni. La Cina permette di guardare al business da nuove prospettive. 

Il capitale umano è cruciale e può fare realmente la differenza: in qualità di Brand Manager diffondiamo il know-how e il mind-set Calzedonia alle nostre risorse, che vengono selezionate, formate e fatte crescere internamente sempre con uno sguardo di lungo periodo. Vedere crescere le proprie risorse è il migliore riconoscimento per un Brand Manager.

La Cina rappresenta il futuro, una sfida ineguagliabile a livello mondiale, un intero continente da esplorare nelle sue molteplici diversità e un grande obiettivo da costruire tutti insieme: l’affermazione in Asia del brand Calzedonia! “.

Marcela Della Porta, Country Manager Cina

© Calzedonia S.p.A | P.iva 02253210237 | Sede Legale: Malcesine (VR), Via Portici Umberto Primo n. 5/3 | Cod. Fisc. e n.iscr. al Reg. Imprese di Verona: 01037050422 | REA: VR – 205310 | Capitale sociale: Euro 212.000.000,00 | Società soggetta a direzione e coordinamento di Oniverse Holding S.p.A.