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WORLD IN PROGRESS
I nostri clienti

Orientati a un'esperienza d’acquisto piacevole, facile e confortevole

Il centro della nostra attività, i giudici finali del nostro lavoro, sono i nostri clienti.

Innanzitutto vogliamo che il rapporto tra il prezzo che pagano e il prodotto che ricevono sia ottimale. Desideriamo inoltre che i nostri prodotti siano confortevoli e di tendenza .   

L’esperienza d’acquisto deve essere piacevole, facile e sempre più comoda. La scelta decisa verso l'integrazione fra i canali di vendita fisici e quelli online va proprio in questa direzione.

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Stiamo quindi ampliando le modalità di acquisto, reso e pagamento. Oggi in otto paesi europei l'ordine online può essere consegnato oltre che a domicilio, in un punto vendita a discrezione del cliente e il reso di vendite online può avvenire a sua volta nel punto vendita. Stiamo studiando la possibilità di ordini online da punto vendita con spedizione all'indirizzo del cliente, la prenotazione online dei prodotti in un punto vendita e altri servizi ancora più avanzati. Stiamo ampliando la gamma delle loyalty e gift card, con ampie interazioni tra online e offline.

Sul versante pagamenti, stiamo investendo in tecnologia per migliorare l’esperienza omnichannel dei nostri clienti, mettendo a loro disposizione la gamma più ampia possibile di metodi di pagamento e semplificando i processi. Sono in atto verifiche e studi in collaborazione con alcuni dei più importanti istituti di credito e fintech per garantire ai nostri clienti sistemi tecnologicamente avanzati. 

Canali di comunicazione con la clientela

Vetrine digitali attive 24 ore tutto l’anno

22Lingue parlate sui nostri siti web
48 hPer la ricezione del 70% delle spedizioni
h 24Customer Service

Cerchiamo inoltre di mantenere aperti al massimo i canali di comunicazione con la clientela. Siamo raggiungibili attraverso vetrine digitali attive senza pausa 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, con una presenza importante su piattaforme social e marketplace.

I nostri siti web, oggi tradotti in 22 lingue, offrono vari sistemi di pagamento alternativi. Il 70% delle spedizioni giornaliere di ordini online raggiunge i clienti in meno di 48 ore e in città come San Paolo di Brasile e Mosca è garantita la consegna nello stesso giorno dell’ordine. 

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Il Customer Service, attivo 24 ore su 24 e raggiungibile via numero verde, chat, web form ed e-mail, è in grado di interagire direttamente con i nostri clienti sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram del Gruppo.

Le moderne modalità di acquisto comportano necessariamente lo scambio reciproco di informazioni e di dati personali. Abbiamo a cuore la privacy dei nostri clienti e utilizziamo le tecnologie disponibili a tutela della loro riservatezza. I principi generali che osserviamo a questo scopo sono illustrati nel Codice Etico.

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