Nato nel 1996 all'interno del Gruppo, Intimissimi ha conquistato il mercato della lingerie e dell’intimo grazie alla sua particolare specializzazione e al suo stile, imponendosi in breve tempo come fonte di ispirazione e brand leader nel settore.
Intimissimi è concepito in chiave romantica e sofisticata e si avvale dell’inconfondibile stile italiano per soddisfare i desideri e le esigenze di tutte le donne in cerca di comfort, performance e qualità, senza rinunciare al glamour.
Come tutti i brand del Gruppo, Intimissimi propone un’ampia gamma di prodotti, frutto di una ricerca attenta di forme e tessuti di qualità, offrendo oltre a capi di intimo e lingerie, una ricca proposta di maglieria e nightwear.
Prodotti di tendenza con un eccellente rapporto qualità-prezzo, hanno consentito al brand di diffondersi in tutto il mondo.
Storytelling al femminile
Nel 2017 Intimissimi ha scelto di cambiare approccio, stravolgendo gli standard di comunicazione nel mondo dell’intimo grazie a uno storytelling dedicato a personalità femminili capaci di coinvolgere e ispirare. Donne di successo come Sarah Jessica Parker, Irina Shayk, Gisele Bundchen e Chiara Ferragni sono diventate i volti di indimenticabili campagne multimediali.
Intimissimi e Sarah Jessica Parker
Da settembre 2018 la protagonista della campagna Intimissimi worldwide multicanale è Sarah Jessica Parker: un’icona di stile che ha fatto della femminilità carismatica e personale il suo punto di forza.
Il brand conferma inoltre una spiccata attenzione rivolta al mondo digitale e dei millennials, imponendosi con sempre maggiore autorevolezza e share of voice sui principali social media.
Intimissimi on Ice
Il marchio ha sempre investito molto in comunicazione, alla costante ricerca di nuove strategie per trasmettere i propri valori. Con l'obiettivo di promuovere la conoscenza del marchio a livello internazionale e di valorizzare l'anima italiana del brand, dal 2014 al 2017 ha preso vita Intimissimi on Ice, uno spettacolo che coniugava danza, pattinaggio di altissimo livello e coreografie da favola nella cornice unica dell'Arena di Verona.