Fin dalla sua prima collezione nel 1987, Antonio Marras si conferma come un Brand che dall’Haute Couture al prêt-à-porter, resta celebre per le sperimentazioni e l’abilità nel cogliere le molteplici sfaccettature del mondo circostante, integrandole attraverso arte, musica, danza, teatro e cinema. Acquisito dal Gruppo nel 2022, Antonio Marras mantiene vive le sue origini Sarde attraverso un fil rouge comune che ispira tutte le collezioni dell’omonimo stilista.
Tra gli elementi chiave dello stile di Antonio Marras ci sono: una meticolosa attenzione all’artigianalità, la ricerca per l’innovazione di nuovi materiali e la rielaborazione di concetti universali. Il Brand rimane unico nel suo genere, favorendo il dialogo tra Haute Couture e prêt-à-porter, applicando una personale visione a tutti i campi che indaga.
Il Brand ad oggi è presente con le sue Boutique ad Alghero, Forte Dei Marmi, Roma, Venezia, Milano, Firenze e Torino con l’obiettivo di espandersi ulteriormente nelle principali capitali del lusso.
Antonio Marras ha scelto di comunicare la propria immagine attraverso investimenti media che permettano di espandere e consolidare l’Awareness del Brand. Campagne digital e stampa, eventi in store, sfilate e attività di PR, contribuiscono ogni giorno all’affermazione del marchio nel panorama mediatico del settore.
Il Brand inoltre, ha uno stretto legame con personaggi nazionali e internazionali affermati nel mondo dell’arte, del teatro, della musica e del cinema, i quali lo accompagnano nel suo percorso.