Stile di vita, design e prestazioni sono le caratteristiche che hanno sempre caratterizzato VanDutch, ora arricchito dall'esperienza "Made in Italy". Nel 2020 VanDutch entra a far parte della famiglia Cantiere del Pardo, il rinomato cantiere navale con sede in Italia con oltre cinquant'anni di esperienza nella costruzione di yacht di qualità. È tempo di navigare lussuosamente, d'ora in poi con un tocco di stile italiano e artigianalità.
Lo stile iconico degli yacht VanDutch si sposa con l’eccellenza di un servizio clienti capillare. Scegliere un VanDutch significa entrare a far parte di un club esclusivo fatto di unicità. Innovazione, performance e linee inconfondibili ne caratterizzano lo stile in tutto il mondo.
Il brand VanDutch è nato nel 2008 in Olanda e si è immediatamente distinto per design e funzionalità, collocandosi nel mondo lifestyle e ottenendo riconoscimenti su scala internazionale. Lo stile degli yachts VanDutch riflette l’eleganza e il lusso del marchio.
Cantiere del Pardo, fondata nel 1973, è un'azienda leader nella produzione e commercializzazione di imbarcazioni a vela con il marchio Grand Soleil Yachts e imbarcazioni a motore con i marchi Pardo Yachts e VanDutch Yachts, caratterizzate da un design Made in Italy fortemente riconoscibile, da sicurezza in mare e affidabilità, garantita da un servizio post-vendita in grado di fornire assistenza in tutto il mondo.