Oggi Oniverse è il principale player di settore a livello europeo e uno dei principali a livello mondiale, con il 66% dei punti vendita fuori dai confini nazionali.
La nostra distribuzione raggiunge in modo capillare il consumatore finale, con vetrine nel cuore di Milano, Roma, Parigi, Londra, Mosca, Barcellona, Dubai, Hong Kong, New York, San Paolo, Shanghai, Tokyo e molte altre metropoli internazionali.
Importanti e costanti investimenti nei diversi ambiti della comunicazione ci hanno permesso di stabilire nel tempo un dialogo continuo con milioni di consumatori. I testimonial scelti per interpretare i valori del Gruppo da sempre rendono i nostri brand memorabili aumentandone il successo.
Nel 2023 abbiamo raggiunto un fatturato di 3,1 miliardi di Euro, con una quota in costante crescita nei mercati stranieri, che oggi pesano per il 62% del turnover totale. In continua crescita anche il volume di vendita realizzato con il canale e-commerce. La costante espansione del Gruppo si concretizza oggi nell’impiego di oltre 45.000 dipendenti in tutto il mondo, con una forte attenzione rivolta al mondo femminile. Le donne rappresentano attualmente il l'89% delle nostre risorse, e il 55% dei nostri collaboratori è al disotto dei 30 anni.
Con una forte attenzione verso il mondo femminile
Il ciclo di vita del prodotto, dall’ideazione alla produzione in fabbriche di nostra proprietà, fino alla distribuzione su scala mondiale, avviene all’interno del Gruppo.
Lo sviluppo di impianti produttivi e logistici affianca il consolidamento distributivo, con stabilimenti in Italia ad Avio, Brentino Belluno, Castagnaro, Vallese di Oppeano, Castiglione delle Stiviere, Castel Goffredo, Segusino, Bologna, Gissi e all'estero, in Sri Lanka, Croazia, Bulgaria, Serbia, Bosnia, Etiopia e Tunisia.
Scopri di più su Oniverse