ONIVERSE
Groupe
  • Qui sommes-nous ?
  • Oniverse dans le monde
  • Nos marques
  • Fashion
    Back
    • Calzedonia
    • Intimissimi
    • IUMAN - Intimissimi Uomo
    • Tezenis
    • Falconeri
    • Atelier Emé
    • Antonio Marras
  • Food & Wine
    Back
    • Signorvino
    • Tenimenti Leone
    • Podere Guardia Grande
    • La Giuva
    • Villa Bucci
  • Yachting
    Back
    • Pardo Yachts
    • Grand Soleil Yachts
    • VanDutch Yachts
Careers
  • Join the Oniverse
  • Notre identité
    Back
    • Vue d'ensemble
    • Oniversiens
    • Advantages
  • Nos équipes
    Back
    • Vue d'ensemble
    • Vente au détail
    • Opérations
    • Créativité
    • Tech
    • Fonctions centrales
    • Gastronomie & Vin
  • Expérience de recrutement
  • Futurs talents
  • Travaillez avec nous
Organisation
  • Gouvernance du Groupe
  • Distribution et marchés
  • Franchise
  • E-commerce et agenda numérique
  • Chiffre d'affaires
  • États financiers consolidés
  • Contribution fiscale
  • Relation avec les parties prenantes
  • Whistleblowing
Un monde en mouvement
  • Continuous evolution
  • Personnes
    Back
    • Overview
    • Notre personnel
    • Nos clients
    • Bien-être social et communautaire
  • Chaîne d'approvisionnement
    Back
    • Overview
    • Fournisseurs Tiers
    • Usines de Production
    • Logistique et Transport
    • Boutiques
    • Système Circulaire
  • Environnement
  • Rapport de développement durable
  • Fondazione San Zeno
IT | EN | FR
ESPACE LÉGAL CARRIÈRES CONTACTS FOURNISSEURS

Brand Manager Calzedonia Cina

La subsidiary cinese ha una storia relativamente recente, ma nonostante questo il Gruppo Calzedonia ha i fari puntati su questo paese e grandi piani di espansione commerciale: in Cina possiamo contare già su un team forte e numeroso, ma per dare un ulteriore e decisiva spinta siamo alla ricerca della seniority ed esperienza di un profilo commerciale forte e strutturato, con una profonda conoscenza del brand Calzedonia curioso e sufficientemente coraggioso da accettare una nuova sfida e voglioso di essere un pioniere in nuovi mercati.

Attività e responsabilità

Di seguito la lista di attività e responsabilità del Brand Manager Calzedonia Cina:

  • Gestione della Forza Vendite Cina, coordinando direttamente il team di Area Manager ed eventualmente District Manager
  • Definizione delle strategie commerciali del brand Calzedonia in Cina
  • Definizione della strategia di comunicazione del brand Calzedonia in Cina in accordo con i Country Manager e Communication Manager
  • Valutazione delle strategie di espansione e franchising in accordo con Country Manager e dipartimento Expansion and Franchising
  • Gestione dell’andamento finanziario degli stores

Requisiti

Non perdere l’occasione di candidarti per questa posizione se:

  • Hai 3-5 anni di esperienza nel settore retail, preferibilmente tutti all’interno de Gruppo Calzedonia
  • Hai almeno una laurea triennale o hai conseguito un master post laurea
  • Ricopri il ruolo di Area Manager o una mansione similare nell’area retail e hai sviluppato un solido background commerciale
  • Hai ricevuto un'ottima valutazione della performance dal tuo supervisor nell’ultimo incontro di feedback
  • Sei disponibile ad accettare una missione di lungo periodo o offri un’ampia disponibilità al trasferimento  
  • Hai un inglese fluente e qualche piccola nozione di cinese

Possibile tempistica di inizio missione: entro primo semestre 2022.

/

“Come Brand Manager Calzedonia Cina si ha la possibilità di scoprire un paese tecnologicamente all’avanguardia, che guarda al futuro e che si evolve ad una velocità inimmaginabile dalla prospettiva Europea. La differenza culturale e la vasta concorrenza rendono più flessibili e aperte le nostre menti nella ricerca di nuove idee e soluzioni. La Cina permette di guardare al business da nuove prospettive. 

Il capitale umano è cruciale e può fare realmente la differenza: in qualità di Brand Manager diffondiamo il know-how e il mind-set Calzedonia alle nostre risorse, che vengono selezionate, formate e fatte crescere internamente sempre con uno sguardo di lungo periodo. Vedere crescere le proprie risorse è il migliore riconoscimento per un Brand Manager.

La Cina rappresenta il futuro, una sfida ineguagliabile a livello mondiale, un intero continente da esplorare nelle sue molteplici diversità e un grande obiettivo da costruire tutti insieme: l’affermazione in Asia del brand Calzedonia! “.

Marcela Della Porta, Country Manager Cina

© CALZEDONIA SpA, Via Monte Baldo, 20 - 37062 - Dossobuono di Villafranca (VR) - ITALY - P.IVA 02253210237