La subsidiary cinese ha una storia relativamente recente, ma nonostante questo il Gruppo Calzedonia ha i fari puntati su questo paese e grandi piani di espansione commerciale: in Cina possiamo contare già su un team forte e numeroso, ma per dare un ulteriore e decisiva spinta siamo alla ricerca della seniority ed esperienza di un profilo commerciale forte e strutturato, con una profonda conoscenza del brand Calzedonia curioso e sufficientemente coraggioso da accettare una nuova sfida e voglioso di essere un pioniere in nuovi mercati.
Di seguito la lista di attività e responsabilità del Brand Manager Calzedonia Cina:
Non perdere l’occasione di candidarti per questa posizione se:
Possibile tempistica di inizio missione: entro primo semestre 2022.
“Come Brand Manager Calzedonia Cina si ha la possibilità di scoprire un paese tecnologicamente all’avanguardia, che guarda al futuro e che si evolve ad una velocità inimmaginabile dalla prospettiva Europea. La differenza culturale e la vasta concorrenza rendono più flessibili e aperte le nostre menti nella ricerca di nuove idee e soluzioni. La Cina permette di guardare al business da nuove prospettive.
Il capitale umano è cruciale e può fare realmente la differenza: in qualità di Brand Manager diffondiamo il know-how e il mind-set Calzedonia alle nostre risorse, che vengono selezionate, formate e fatte crescere internamente sempre con uno sguardo di lungo periodo. Vedere crescere le proprie risorse è il migliore riconoscimento per un Brand Manager.
La Cina rappresenta il futuro, una sfida ineguagliabile a livello mondiale, un intero continente da esplorare nelle sue molteplici diversità e un grande obiettivo da costruire tutti insieme: l’affermazione in Asia del brand Calzedonia! “.
Marcela Della Porta, Country Manager Cina
© CALZEDONIA SpA, Via Monte Baldo, 20 - 37062 - Dossobuono di Villafranca (VR) - ITALY - P.IVA 02253210237