Ella Textile d.o.o è una delle aziende leader locali nella produzione di prodotti tessili di qualità, oltre a essere uno degli stabilimenti più grandi della regione e con il numero più alto di lavoratori impiegati. Lo stabilimento è situato nella zona agroindustriale di Nova Topola, non lontano da Gradiška.
Fondata nel 2018, Ella Textile è composta da tre centri produttivi vicini tra loro e specializzati nella produzione di calzini, tutine, intimo e maglioni, diventati un simbolo di innovazione, affidabilità e alta qualità. Le fabbriche sono dotate di tecnologia all’avanguardia capace di garantire e soddisfare le richieste di clienti di tutto il mondo. Ogni dettaglio del prodotto è curato con attenzione, dalla progettazione alla consegna finale.
La fabbrica impiega circa 600 persone e garantisce il servizio di trasporto privato e gratuito per tutti i lavoratori oltre che il servizio di ristorazione con preordini il giovedì ed un’ampia scelta di opzioni sia tradizionali che vegetariane per cercare di soddisfare le varie esigenze.
Ella ripone attenzione alla gestione ed allo smaltimento dei rifiuti. Infatti, i rifiuti vengono differenziati e poi venduti ad aziende specializzate in attività di raccolta e riciclo dei materiali.
E’ in programma l’installazione di boilers nei due impianti ancora sprovvisti. Inoltre, vengono svolti settimanalmente test sulla qualità delle emissioni.
Altro punto di attenzione è rivolto alla provenienza dell’elettricità utilizzata nelle attività dello stabilimento, proveniente solamente da fonti rinnovabili.
Da sempre la risorsa più importante sono le persone che lavorano con noi. Per questo la presentazione delle nostre fabbriche non sarebbe completa senza la loro voce. Ecco le storie di chi ogni giorno produce i nostri capi: