District Manager
Live your passion for retail!
Responsabilità, crescita e visione internazionale

La carriera Retail in Oniverse inizia dal ruolo di District Manager: tutti i percorsi di crescita in Italia e all’estero partono da qui!

Il/la District Manager gestisce con dinamismo, proattività e concretezza un numero definito di stores, in un contesto Retail in continua evoluzione. 

CANDIDATI QUI
Il percorso nel Gruppo
Store
STEP 1
Induction training

Una formazione iniziale di 3 mesi itinerante sul territorio italiano, progettata nei minimi dettagli dal nostro Team Training per: 
-    Vivere sul campo le dinamiche del settore retail 
-    Conoscere il nostro DNA e i nostri valori distintivi
-    Accrescere le competenze fondamentali per ricoprire un ruolo di responsabilità

Team
STEP 2
Ingresso in zona

Appena concluso il percorso di formazione, il/la District Manager prenderà in carico alcuni stores all’interno di un’area geografica definita: sarà in prima linea e sempre disponibile nei negozi per ispirare e supportare i propri staff a raggiungere gli obiettivi. 

Area
STEP 3
Opportunità di crescita

Il ruolo di District Manager apre la strada a numerose possibilità di carriera sia in Italia che all’Estero: il percorso di crescita si svilupperà in modo flessibile in base alle attitudini, caratteristiche e alla disponibilità geografica internazionale.

LINEA-TEMPORALE-DISTRIT-MANAGER
arianna
Lasciati ispirare dalla storia di Arianna

La carriera di Arianna in Oniverse è iniziata nel 2018 e, al termine del percorso di induction training itinerante, ha assunto il ruolo di District Manager Tezenis in Veneto.
Dopo due anni dal suo ingresso le è stata data l’opportunità di spostarsi nella zona della Lombardia. 

 

Come racconta:
“Seguire come District Manager il Flagship di Milano è stata una grande svolta per la mia carriera, il trampolino di lancio per diventare l’Area Manager che sono oggi. Mi guardo indietro e vedo una persona che non ha mai perso la passione che la lega a quest’azienda e che con determinazione e tenacia ha sempre dato il massimo in ogni sfida.”


Quali sono gli elementi chiave per fare bene nel tuo lavoro? 
“Positività, energia ed entusiasmo.” 


Che consiglio daresti ad una persona che vorrebbe ricoprire il ruolo di District Manager?
“Consiglierei di essere sempre sé stesso, di essere una persona leale, di lavorare sempre con l’obiettivo di poter fare la differenza, di essere un attore e mai uno spettatore.”

 

Il percorso di Arianna prosegue: oggi ricopre il ruolo di Area Manager in Francia per il Brand Tezenis.

Vorresti diventare il/la prossimo/a District Manager?