Nuove aperture 2023
L’ESPANSIONE RETAIL DEL GRUPPO NON SI FERMA

Un anno di crescita

Il 2023 è stato un anno di crescita importante per il Gruppo con l’apertura di più di 400 stores nel mondo.

+400NUOVE APERTURE
5.645STORES TOTALI NEL MONDO

Calzedonia è stato il Brand con il maggior numero di aperture, sono 105 i nuovi punti vendita, seguito da Intimissimi con 98 e Intimissimi Uomo con 79. Continua ad essere molto forte la spinta del Gruppo verso l’espansione internazionale, con l’apertura di 317 nuovi negozi all'estero. La Francia è stato il Paese dove il Gruppo è cresciuto di più, con 44 nuove aperture. Tuttavia, il Gruppo non si ferma nemmeno in Italia, dove ha aperto 88 nuovi punti vendita. In totale raggiungiamo così 5.645 negozi. 

BRAND Totale Italia Totale Estero Totale Mondo
Calzedonia 9 96 105
Intimissimi 9 89 98
Intimissimi Uomo 25 54 79
Tezenis 17 54 71
Falconeri 7 21 28
Tezenis Kids 8 1 9
Signorvino 6 2 8
Antonio Marras 5 0 5
Outlet 1 0 1
Atelier Emé 1 0 1
Totale 88 317 405