Il 2023 è stato un anno di crescita importante per il Gruppo con l’apertura di più di 400 stores nel mondo.
Calzedonia è stato il Brand con il maggior numero di aperture, sono 105 i nuovi punti vendita, seguito da Intimissimi con 98 e Intimissimi Uomo con 79. Continua ad essere molto forte la spinta del Gruppo verso l’espansione internazionale, con l’apertura di 317 nuovi negozi all'estero. La Francia è stato il Paese dove il Gruppo è cresciuto di più, con 44 nuove aperture. Tuttavia, il Gruppo non si ferma nemmeno in Italia, dove ha aperto 88 nuovi punti vendita. In totale raggiungiamo così 5.645 negozi.
BRAND | Totale Italia | Totale Estero | Totale Mondo |
Calzedonia | 9 | 96 | 105 |
Intimissimi | 9 | 89 | 98 |
Intimissimi Uomo | 25 | 54 | 79 |
Tezenis | 17 | 54 | 71 |
Falconeri | 7 | 21 | 28 |
Tezenis Kids | 8 | 1 | 9 |
Signorvino | 6 | 2 | 8 |
Antonio Marras | 5 | 0 | 5 |
Outlet | 1 | 0 | 1 |
Atelier Emé | 1 | 0 | 1 |
Totale | 88 | 317 | 405 |