Il 2023 è stato un anno di crescita importante per il Gruppo con l’apertura di più di 400 stores nel mondo.
Calzedonia è stato il Brand con il maggior numero di aperture, sono 105 i nuovi punti vendita, seguito da Intimissimi con 98 e Intimissimi Uomo con 79. Continua ad essere molto forte la spinta del Gruppo verso l’espansione internazionale, con l’apertura di 317 nuovi negozi all'estero. La Francia è stato il Paese dove il Gruppo è cresciuto di più, con 44 nuove aperture. Tuttavia, il Gruppo non si ferma nemmeno in Italia, dove ha aperto 88 nuovi punti vendita. In totale raggiungiamo così 5.645 negozi.
Évolution en 2020/2021
MARQUE |
2020 | 2021 | Var. | Nom.PV | |||||
Italie |
Étranger |
Total |
Italie |
Étranger |
Total |
Italie |
Étranger |
Total | |
Calzedonia | 574 | 1.571 | 2.145 | 571 | 1.578 | 2.149 | -3 | 7 | 4 |
Intimissimi | 490 | 1.058 | 1.548 | 487 | 1.099 | 1.586 | -3 | 41 | 38 |
Intim. Uomo | 167 | 56 | 223 | 184 | 86 | 270 | 17 | 30 | 47 |
Tezenis | 353 | 382 | 735 | 365 | 416 | 781 | 12 | 34 | 46 |
Outlet | 27 | 25 | 52 | 25 | 29 | 54 | -2 | 4 | 2 |
Falconeri | 74 | 57 | 131 | 80 | 80 | 160 | 6 | 23 | 29 |
Signorvino | 19 | 0 | 19 | 25 | 0 | 25 | 6 | 0 | 6 |
Atelier Emé | 47 | 0 | 47 | 51 | 0 | 51 | 4 | 0 | 4 |
Total | 1.751 | 3.149 | 4.900 | 1.788 | 3.288 | 5.076 | 37 | 139 | 176 |