Nuove aperture 2023
L’ESPANSIONE RETAIL DEL GRUPPO NON SI FERMA

Un anno di crescita

Il 2023 è stato un anno di crescita importante per il Gruppo con l’apertura di più di 400 stores nel mondo.

+400NUOVE APERTURE
5.645STORES TOTALI NEL MONDO

Calzedonia è stato il Brand con il maggior numero di aperture, sono 105 i nuovi punti vendita, seguito da Intimissimi con 98 e Intimissimi Uomo con 79. Continua ad essere molto forte la spinta del Gruppo verso l’espansione internazionale, con l’apertura di 317 nuovi negozi all'estero. La Francia è stato il Paese dove il Gruppo è cresciuto di più, con 44 nuove aperture. Tuttavia, il Gruppo non si ferma nemmeno in Italia, dove ha aperto 88 nuovi punti vendita. In totale raggiungiamo così 5.645 negozi. 

Nombre de boutiques par marque dans le monde

Évolution en 2020/2021

MARQUE

2020 2021 Var. Nom.PV  
Italie

Étranger

Total

Italie

Étranger

Total

Italie

Étranger

Total
Calzedonia 574 1.571 2.145 571 1.578 2.149 -3 7 4
Intimissimi 490 1.058 1.548 487 1.099 1.586 -3 41 38
Intim. Uomo 167 56 223 184 86 270 17 30 47
Tezenis 353 382 735 365 416 781 12 34 46
Outlet 27 25 52 25 29 54 -2 4 2
Falconeri 74 57 131 80 80 160 6 23 29
Signorvino 19 0 19 25 0 25 6 0 6
Atelier Emé 47 0 47 51 0 51 4 0 4
Total 1.751 3.149 4.900 1.788 3.288 5.076 37 139 176