Lo stabilimento è stato costruito nel 2018 come estensione dell’impianto principale Fiorano e si trova nella parte occidentale della contea di Bačka, a circa 50 km da Sombor. È specializzato nella produzione di corsetteria e nello specifico di costumi da bagno.
Ad oggi lo stabilimento conta centinaia di dipendenti provenienti da Kula, ma anche da zone limitrofe. Le persone locali sono attirate dalle ottime condizioni di lavoro offerte: i trasporti sono organizzati ed offerti gratuitamente e c’è un sistema di premialità in un ambiente di lavoro sano. Ad oggi lo stabilimento conta diverse centinaia di persone di cui circa il 97% sono donne. L’assenza di espatriati, come in altri nostri stabilimenti si dimostra essere atto di fiducia, volontà di collaborazione e dare lavoro alle persone del luogo. L’attenzione verso un impatto ambientale ridotto viene dimostrato dall’efficientamento dei processi produttivi; ad esempio, l’intera area produttiva utilizza luci a LED che sono ad alta efficienza energetica. In aggiunta lo stabilimento utilizza solo elettricità che proviene da fonti rinnovabili il che permette di abbattere notevolmente le emissioni di gas serra in atmosfera.
Da sempre la risorsa più importante sono le persone che lavorano con noi. Per questo la presentazione delle nostre fabbriche non sarebbe completa senza la loro voce. Ecco le storie di chi ogni giorno produce i nostri capi: