stagione 2025/2026

Tezenis e Scaligera Basket

RICHIESTA GENERALITA'????????

Anche quest’anno TEZENIS torna come Main sponsor della Scaligera Basket per la stagione 2025/2026, con qualche novità speciale.

Scopri come poter vivere le esperienze riservate per i dipendenti Oniverse!

A disposizione per tutte le partite di campionato giocate in casa, compresi eventuali Play Off, Semifinale e Finale.

Di seguito le informazioni utili per richiederli:

  1. Le prenotazioni saranno possibili nella settimana della partita: dalle ore 8.30 del lunedì alle ore 18:00 del mercoledì, inviando una mail con oggetto BASKET a servizio.adesioni@calzedonia.it. Per partite programmate in giorni infrasettimanali oppure in periodi dell'anno con festività che porteranno a chiusure aziendali, riceverete istruzioni sui tempi e modi di prenotazione. Eventuali mail che arriveranno prima dell'apertura delle prenotazioni non saranno considerate valide e andranno in coda alle altre richieste.
  2. Ogni dipendente potrà richiedere al massimo 3 biglietti.
  3. Potrete indicare la richiesta di essere posizionati in posti vicini ad altri colleghi, specificando il nominativo del richiedente dei biglietti. Per questo ogni dipendente dovrà prenotare in autonomia con una mail singola (non potrà essere cumulativa per più colleghi).
  4. Nella mail dovrà essere indicato: nome, cognome, contatto telefonico del dipendente e il numero dei biglietti richiesti fino ad un massimo di 3.
  5. Il richiedente riceverà una mail di risposta che confermerà i biglietti richiesti e il settore dove sono stati assegnati, il numero di ticket disponibili oppure il termine della disponibilità.
  6. Il ritiro dovrà essere effettuato il giorno della partita a partire da 90 minuti prima della gara presso la cassa accrediti al PALA AGSM AIM.

"TEZENIS VIP - Parterre Experience" darà l'opportunità di vivere la partita direttamente da bordo campo (max 3 dipendenti con 1 accompagnatore ciascuno).

"TEZENIS VIP - Inside Game Experience" darà l'opportunità di vivere la partita direttamente da bordo campo da una prospettiva ancor più privilegiata, in alcuni posti esclusivi vicinissimi alla panchina della nostra squadra (max 2 dipendenti con 1 accompagnatore ciascuno).

 

I biglietti per le experience verranno assegnati in automatico tra chi richiederà 2 biglietti, in base all’ordine cronologico di arrivo delle richieste, fino a esaurimento posti e previo check che non abbia già vissuto una delle due experience in partite precedenti, con l'obiettivo di condividere questa opportunità con il numero maggiore possibile di colleghi. 

I dipendenti che otterranno questa tipologia di biglietto potranno anche usufruire di:

  • posto auto riservato
  • ingresso al palazzetto laterale dedicato
  • accesso all'area hospitality

le experience possono essere vissute solo una volta per ogni dipendente, con l'obiettivo di condividere questa possibilità con il numero maggiore possibile di persone. 

Data l’esclusività delle esperienze, chiediamo cortesemente a chi otterrà i biglietti di non lasciare posti vuoti. In caso di impossibilità a partecipare, è necessario avvisare scrivendo a servizio.adesioni@calzedonia.it entro 3 giorni prima della partita, così da poter riassegnare i posti.

Oltre ai biglietti omaggio, ci sarà la possibilità di acquistare ulteriori biglietti con sconto del 30%.

Se interessati potrete scegliere di indicare nella stessa mail il numero di biglietti che vorrete acquistare indicando settore e tipologia di biglietto (intero o ridotto), li pagherete al ritiro degli stessi su presentazione del badge aziendale.

Rimane, comunque, la possibilità di acquistare i biglietti in convenzione anche il giorno della partita, presso la cassa, salvo disponibilità e sempre su presentazione del badge aziendale.

Di seguito listino, calendario delle partite e mappa del palazzetto divisa in settori (quelli contrassegnati con bollino rosso sono gli omaggi a noi riservati e vi potrà tornare utile anche nella scelta dell'acquisto di ulteriori biglietti extra).

Per maggiori informazioni potete rivolgervi a centralino@calzedonia.it (Silvia Prati e Nicole Dindo).

Vi chiediamo comunque di tenervi sempre aggiornati tramite il profilo ufficiale IG di Scaligera Basket così da evitare spiacevoli inconvenienti per variazioni di date e/o di orari.