E’ un programma di formazione e carriera all’estero rivolto a District Manager di talento, interessati ad entrare nel circuito retail internazionale del Gruppo Calzedonia. L’International District Manager Career Program si svolgerà presso una subsidiary commerciale a stretto contatto con il management e il team sales force locale, con l’obiettivo di completare il profilo District Manager attraverso l’esperienza in filiale, arricchire la visione del panorama retail acquisendo una prospettiva internazionale e sviluppare/affinare skills sia umane che tecniche.
E’ ovviamente solo un primo passo per avviare un percorso di carriera e crescita professionale all’estero e costruire le basi per affrontare sfide sempre più ambiziose nel mondo delle nostre numerose filiali commerciali internazionali.
L’obiettivo è quello di individuare un District Manager per brand all’interno del vivaio retail Italia dei marchi Calzedonia, Intimissimi, Intimissimi Uomo, Falconeri e Outlet.
Questa è l’occasione giusta per te se:
Possibile tempistica di inizio missione: primavera 2022.
"Partire per una missione all’estero significa non solo conoscere nuovi mercati e nuovi ruoli, ma anche diverse culture, costumi e stili di vita, e questo è di per sé un grande plus.
Grazie all’esperienza in filiale come District Manager ho scoperto caratteristiche di me che prima erano meno sviluppate, come la capacità di pensare a lungo termine e prendere decisioni impegnative. È importante avere chiaro il proprio obiettivo professionale, ma allo stesso tempo occorre essere aperti e cogliere le nuove sfide quando si presentano.
Consiglierei di cogliere al volo l’opportunità di fare il District Manager all’estero: ci sono così tanti Paesi in cui siamo presenti, così tanti ruoli da ricoprire. Si tratta di occasioni davvero interessanti per chiunque abbia voglia di crescere sia professionalmente che personalmente!"
Valerio Mazzara, Brand Manager Intimissimi Portogallo
© Calzedonia S.p.A | P.iva 02253210237 | Sede Legale: Malcesine (VR), Via Portici Umberto Primo n. 5/3 | Cod. Fisc. e n.iscr. al Reg. Imprese di Verona: 01037050422 | REA: VR – 205310 | Capitale sociale: Euro 212.000.000,00 | Società soggetta a direzione e coordinamento di Oniverse Holding S.p.A.