Il Gruppo Calzedonia ti offre la possibilità di partecipare ad un programma di formazione internazionale focalizzato sulle competenze digital.
Al termine della formazione avrai la possibilità di proseguire la tua esperienza nell’area Omnichannel Customer Experience & Ecommerce del Gruppo.
Scopri i dettagli del nostro Graduate Program
La prima fase del programma è dedicata alla scoperta dei nostri negozi fisici e dei processi retail.
Affiancato al nostro personale di vendita, avrai l’opportunità di svolgere alcune giornate di formazione negli store di tutti i Brand del Gruppo, ne comprenderai le dinamiche e apprenderai le attività di retail management.
Dopo l’esperienza in negozio, trascorrerai i successivi mesi del tuo percorso presso il nostro HQ, qui la tua formazione sarà focalizzata sull’Online Store Management e sull’Ecommerce Data Analysis.
Verrai inserito in uno dei team Ecommerce dei brand del Gruppo dove avrai l'opportunità di immergerti nelle attività di gestione dei nostri negozi online.
Avrai poi l’opportunità di proseguire la tua formazione con una missione nel team Ecommerce di una delle nostre filiali estere. Il tuo focus qui sarà sul mercato locale e sulle sue specificità.
Al termine della tua esperienza nella filiale estera, potrai metterti in gioco preparando un assignment di fine percorso: una valutazione del mercato locale di riferimento con focus sugli aspetti digital ed e-commerce.
Candidati subito al Calzedonia Group Global Ecommerce Graduate Program
Il Gruppo Calzedonia crede fermamente nello sviluppo di un modello di business omnichannel, ossia nell'integrazione armonica dei canali di vendita fisici con la versione più evoluta dell'e-commerce.
Scopri di più sul mondo omnichannel del Gruppo Calzedonia.