Meraviglie che prendono vita in luoghi speciali, nei quali accadono prodigi di sartorialità e savoir-faire squisitamente Made in Italy.
Come il nostro nuovo headquarter Atelier Emé che a Castiglione delle Stiviere, nello stabilimento di 5.000 mq di Grole, racchiude in sé la formula che permette di dar vita a creazioni da mille e una notte.
Nel quale le idee creative dall’immaginazione in purezza vengono
impresse nero su bianco su bozzetti e silhouette
Dove tulle, sete, taffetà e pizzi diventano voilà principeschi robe de mariée
In questo luogo unico ben 65 sarte cuciono e tagliano con estrema precisione. Ognuna con una speciale e specifica expertise: taglio e cucito, ricamo, assemblaggio, ricerca di tessuti e applicazioni e via così.
Nel nostro reparto di confezione nascono così veri e propri capolavori di sartorialità, grazie a una serie di lavorazioni tipiche dell'alta moda.
e dai un’occhiata dietro le quinte
Lo scorso 16 settembre Atelier Emé ha aperto le porte del nuovo quartier generale, attraverso un evento unico in cui gli invitati hanno sperimentato un'esperienza immersiva.
Dall’ufficio stile alla sartoria, sino alla presentazione della nuova collezione sposa 2022 attraverso anche l’archivio storico dove sono stati esposti gli abiti più iconici del Brand; in un sogno ad occhi aperti di tessuti e consistenze, pizzi e ricami preziosi, emozioni autentiche e intense.
Scopri il viaggio nel paese delle meraviglie di Atelier Emé.