Con l’avvio a gennaio del progetto C-People, i primi moduli attivi "Performance & Goals" e "Learning" hanno permesso di innovare i processi di valutazione personale e di formazione.
A queste funzionalità se ne affiancheranno presto altre. É partita infatti questo mese una nuova fase del progetto C-People che ha visto il lancio di un nuovo modulo:
Attraverso l'attivazione di Employee Central, la piattaforma è stata arricchita con alcune novità intese a facilitare l’interazione tra il Gruppo Calzedonia e le Persone che ne fanno parte. Ecco le principali:
L'obiettivo alla base di questa nuova funzionalità è rendere le informazioni più accessibili, semplificandone la ricerca e agevolando le relazioni.
Il nuovo modulo sarà attivato in 4 fasi, arrivando a comprendere entro fine 2020 gli oltre 15.000 dipendenti di tutte le società italiane e delle filiali commerciali. Consentirà inoltre di condividere i contenuti del modulo "Learning" con i dipendenti dei punti vendita di tutti i brand in tutto il mondo.
Ad oggi "Employee Central" è già live in Italia, Germania, Austria, Francia e Svizzera. Rimani aggiornato sugli sviluppi del progetto in vista del prossimo C-People Upgrade!