Partecipa al nostro Referral Program: segnala al Team Talent Acquisition persone del tuo network interessate a diventare parte della Community Oniversians e potrai ricevere un Referral Bonus!
Troverai sempre attivo il link al Referral Program nell’homepage
di C People.
Continua a leggere, verifica di avere i requisiti per partecipare e scopri di più!
1. Compila il form di candidatura e invia il cv della persona che vuoi segnalare.
2. Puoi segnalare una persona per una posizione attualmente aperta o per una posizione che potrebbe aprirsi in futuro.
3. La tua segnalazione, se ritenuta in linea per posizioni attuali o future, verrà contattata dal Team Talent Acquisition.
4. Ti aggiorneremo solo nel caso in cui la persona che hai segnalato venga inserita in azienda.
5. Riceverai il Referral Bonus se la tua segnalazione andrà a buon fine.
Se conosci persone che potrebbero essere interessate a lavorare con noi, inviaci subito la loro candidatura!
Per il personale degli stores
Per tutto il resto del personale
Chi sono i beneficiari del Referral Program?
Può accedere al Referral il personale:
che abbia superato il periodo di prova previsto dal contratto collettivo di riferimento per l’area di appartenenza.
Chi non può accedere al Referral Program?
Quali figure si possono segnalare?
Si può segnalare qualsiasi figura per tutte le società e sedi del Gruppo, anche quelle che al momento sono escluse dal Referral Program.
Come effettuare la segnalazione?
Compila il form che trovi al link sopra, indicando i dati della persona segnalata e caricando il suo cv!
In cosa consiste il Referral Bonus?
Per ogni segnalazione andata a buon fine verrà erogato un bonus pari a 250 euro tramite Credito Welfare.
Per il personale di negozio viene mantenuta la possibilità di scegliere se ricevere il bonus tramite Credito Welfare o gift card.
Quando verrà erogato il Referral Bonus?
Il Referral Bonus sarà erogato a seguito del primo giorno di assunzione della persona segnalata (al netto delle tempistiche di comunicazione al fornitore del portale welfare e delle tempistiche tecniche di erogazione del credito da parte loro / al netto delle tempistiche necessarie per l’erogazione della GIFT CARD).
Per qualsiasi dubbio in merito alla tua segnalazione fai riferimento al regolamento o scrivici alla mail referrals@calzedonia.it
REGOLAMENTO REFERRAL NEW 3.25 1
Documento document