RefreshRefreshRefreshRefresh

Atelier Emé, parte di Oniverse dal 2015, crea e produce abiti da sposa e da cerimonia.
Esempio di eccellenza sartoriale declinata in tessuti ricercati, ricami fatti a mano e delicati pizzi, Atelier Emé utilizza i materiali migliori per realizzare capi unici e preziosi, destinati al giorno più importante.

ACQUISIZIONE
2015
Clorinda
IDENTITÀ
Abiti perfetti per occasioni uniche

Ogni vestito è pensato per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio o quello di un momento speciale. Dalla classica linea ampia fatta di gonne lunghe e vaporose in stile principesco a quella fasciante a sirena particolarmente sensuale, con scolli audaci e romantici ricami in pizzo rebrodè, ma anche modelli minimal chic e contemporanei.

Tavola
OBIETTIVI RAGGIUNTI
Crescita costante

Il marchio è oggi presente nelle principali città italiane con 57 boutique presso le quali è possibile vedere i propri sogni prendere forma con abiti personalizzati e curati nei minimi dettagli.

57
BOUTIQUES IN ITALIA

I punti vendita Atelier Emé

1234
Comunicazione
Notorietà crescente

Atelier Emé ha scelto di puntare sulla comunicazione digital con una forte presenza sui principali social network. La community, ogni anno di più, è in forte crescita. 

 

Il brand vanta importanti collaborazioni con celebrità e influencer nazionali ed internazionali. Atelier Emé diventa il brand preferito di it-girl italiane e spose celebrity come Paola Turani e Melissa Satta.

 

Rilevanti, inoltre, sono le pubblicazioni e gli investimenti pubblicitari sulle principali testate nazionali di settore moda e sposa.

Il marchio ha realizzato un format televisivo dedicato alle spose e ai loro padri “Il Padre della Sposa”.

Queste scelte contribuiscono al posizionamento e alla notorietà̀ di Atelier Emé.