CAREERS

Il recruiting

Siamo sempre alla ricerca di persone appassionate e motivate che abbiano voglia di mettersi in gioco e che vogliano intraprendere un percorso di crescita all'interno dell'azienda.

Fin dal primo contatto, pensiamo sia fondamentale offrire una candidate experience positiva, inclusiva e trasparente, basata sul reciproco rispetto e sulla valorizzazione di ogni talento.

Crediamo che il processo di recruiting sia un'occasione preziosa per conoscerci e per trasmettere i valori che ci contraddistinguono.

Il nostro processo di selezione si compone generalmente di 4 fasi, seppur flessibili in base alla posizione, i requisiti del ruolo e il Paese di riferimento.

Valutiamo attentamente ogni candidatura, con lo scopo di unire le necessità del business alle caratteristiche di ognuno.

step1
STEP 1: Invia la tua candidatura

Esplora il nostro portale carriere, scopri le posizioni aperte e individua quella che meglio rispecchia i tuoi interessi professionali e le tue competenze. Invia il tuo CV, il nostro Talent Acquisition Team valuterà la tua candidatura.

step2
STEP 2: Contatto telefonico e colloquio conoscitivo

Se il tuo profilo verrà ritenuto in linea con i requisiti della posizione per cui ti sei candidato verrai contattato dai nostri Talent Acquisition Specialist. Sarà l'occasione per approfondire il tuo profilo professionale, le tue esperienze e la tua motivazione a questo ruolo.

step3
STEP 3: Colloquio di approfondimento

Superato il secondo step, avrai la possibilità di svolgere un colloquio con l'HR Business Partner e il Manager di riferimento, per approfondire le tue competenze e la tua esperienza. In questa fare potrebbe esserti richiesto di presentare dei tuoi lavori o di mettere alla prova le tue capacità tecniche in modo più specifico.

step4
STEP 4: Feedback ed eventuale offerta

Il processo di selezione si concluderà con un feedback finale che sarà anche un'occasione di scambio reciproco.

invia la tua candidatura
Screenshot

Oniverse ha, da sempre, improntato la propria attività su alcuni principi e valori cardine che ne hanno guidato il percorso e lo sviluppo negli anni: tra questi, la valorizzazione delle persone riveste un ruolo fondamentale, promuovendo la costruzione di rapporti umani forti e positivi a prescindere da genere, età o background culturale.

Per questo, garantiamo un processo di selezione equo ed inclusivo, riconoscendo il valore di ogni persona.

Scopri di più